Silicio Colloidale

Silicio Colloidale Vero

Ricostituente – Antinfiammatorio – Collagene – Pelle – Ossa 

Il Silicio Colloidale è un oligo-elemento naturale composto da fini particelle di silicio in acqua pura. Il Silicio è uno dei minerali maggiormente presenti sulla Terra. Il Silicio nella forma colloidale risulta maggiormente bio-disponibile. Maggiori concentrazioni di silicio nel nostro organismo si trovano nella pelle, nei capelli, nelle cartilagini.

Silicio Colloidale Proprietà e Benefici
Il silicio colloidale, è molto  per la salute della pelle, migliora l’elasticità e rallenta la formazione di rughe. Utile per i legamenti, i tendini e le ossa. Elemento coinvolto nella sintesi del collagene, che è fondamentale per la salute del tessuto osseo-connettivo. Facilità la calcificazione delle ossa. Può quindi essere utile in caso di decalcificazione e osteoporosi, anche unito al rame colloidale.  Il silicio colloidale stimola il sistema immunitario ed attenua gli stati infiammatori.

Il Silicio colloidale ha proprietà antiossidanti, indispensabile nella produzione di collagene mantiene sana pelle ossa e capelli, ottimo ricostituente.

Acquista Adesso Silicio Colloidale

Altri Colloidali Santé Naturels:

Argento Colloidale: Il più potente antibatterico naturale, velocizza la cicatrizzazione. Disinfettante.
Oro Colloidale: Antiflogistico, antinfiammatorio, energizzante. Migliora gli stati emotivi: ansia, paura e stress.
Zinco Colloidale: Rafforza il sistema immunitario, la guarigione di ferite, la funzione sensoriale, la funzione sessuale e la pelle.
Rame Colloidale: Antinfiammatorio, aiuta in situazioni di dolori osteo-articolari, artrite ed atrosi. Rafforza il sistema immunitario, disinfettante.