Ionico

Argento Colloidale Ionico

 

La soluzione di Vero Argento Colloidale deve essere prevalentemente particellare a differenza dell’argento colloidale ionico.

Queste particelle devono avere una prevalenza sulla parte ionica, che è presente in parte minore.

In commercio sono maggiormente diffusi prodotti ionici, spesso chiamati impropriamente argento colloidale ionico.

L’argento colloidale è considerato l’antibiotico naturale per eccellenza, usato da secoli, e deve la sua nomina alla sua principale proprietà antibatterica e antimicrobica.

É inoltre uno straordinario cicatrizzante e disinfettante in caso di ferite, ustioni e abrasioni.

Chiaramente in base alla qualità e al formato si avranno dei prezzi differenti.

Argento colloidale ionico = ionico = non particellare

Controindicazioni dell’Argento Colloidale Ionico

Il vero argento colloidale è un prodotto atossico e sicuro per l’organismo, è stabile e non perde proprietà e benefici entrando a contatto con luce, metalli, aria e quant’altro.

Diversamente i prodotti ionici, come l’argento colloidale ionico, sono poco stabili e alterano le proprie caratteristiche una volta entrati a contatto con i metalli.

In più avendo prevalenza di ioni e rispetto alla componente particellare, quest’ultime di dimensioni maggiori rispetto al vero colloidale, può risultare tossico per l’organismo causando un accumulo nell’organismo a distanza di anni e con grandi utilizzi.

Molti produttori tendono a magnificare i propri prodotti con appellattivi superlativi tipo “maxi, puro, super, iper, pro ecc” in realtà si tratta di mistificazioni della realtà finalizzati – in molti casi – a valorizzare prodotti ionici di scarsa qualità, carpendo la buona fede dei consumatori. Sono superlativi che non hanno alcun significato se non quello di creare confusioni attribuendosi unicità inesisteniti.

Per argento colloidale ha senso solo l’aggettivo “vero” che definisce un prodotto “veramente” colloidale.

Differenze – 3 punti chiave

Come capire che si tratta di un prodotto ionico impropriamente ed erroneamente chiamato argento colloidale ionico.

Non fidarsi mai di promesse e nomi “importanti” sono 3 i punti principali per capire se è un prodotto vero o “falso”.

1) Colore

Questa tipologia di Argento infatti è trasparente come l’acqua dovuto al fatto che ci siano pochissime particelle e maggiore concentrazione di Ioni, un prodotto maggiormente particellare, quindi colloidale, ha un colore tendente al giallo paglierino, poco per quanto riguarda la concentrazione 10 ppm un po’ più intenso nella concentrazione da 20 ppm.

2) Prezzo

L’argento colloidale ionico, o solamente ionico ha un costo di produzione notevolmente basso, con poche centinaia di Euro è possibile fornirsi di un piccolo macchinario per elettrolisi ed una bacchetta d’argento.

Per questo motivo il prodotto finale, salvo smisurati ricarichi, avrà un costo inferiore rispetto ad un prodotto colloidale, dove dietro ci sono studi, controlli e brevetti per la produzione di un prodotto sicuro.

A volte però anche un prodotto Ionico può avere dei prezzi molto alti, a questo punto la prova più sicura sono le analisi che attestano l’elevata quantità di particelle nel prodotto e così arriviamo al terzo punto.

3) Analisi

Il modo certo per vedere se un prodotto è realmente colloidale è verificare l’affermazione attraverso le analisi che la ditta offre.

Il prodotto argento colloidale della Santé Naturels attraverso le analisi condotte dal laboratorio de scienze dei colloidali Americano è risultato il miglior prodotto d’Europa.

 

Per ulteriori informazioni torna alla Home del nostro sito o nelle sotto-categorie Argento Colloidale.

 

Argento Colloidale Vero

20 ppm 100 ml – Spray

24.00 Acquista

20 ppm 200 ml

45.00 Acquista

20 ppm 500 ml

77.00 Acquista

10 ppm 200 ml

34.00 Acquista

10 ppm 500 ml

10 ppm 500 ml

58.00 Acquista