Argento Colloidale Ionico

La soluzione di Vero Argento Colloidale deve essere prevalentemente particellare a differenza dell’argento colloidale ionico dove prevalgono, invece,  gli ioni.
In commercio sono maggiormente diffusi prodotti ionici, spesso chiamati impropriamente “argento colloidale ionico” o “argento colloidale”.
L’argento colloidale è considerato l’antibiotico naturale per eccellenza, usato da secoli e deve la sua nomina alla sua principale proprietà antibatterica e antimicrobica. É inoltre uno straordinario cicatrizzante e disinfettante in caso di ferite, ustioni e abrasioni. Chiaramente, in base alla qualità e al formato, si troveremo spesso  prezzi differenti.

Argento Colloidale Ionico = Ionico = Non Particellare
=
Poco Sicuro e Poco Efficace

———————————————————————————

Argento Colloidale Vero = Vero Colloidale = Particellare
=
Sicuro ed Efficace

Controindicazioni dell’Argento Colloidale Ionico

Il vero argento colloidale è un prodotto atossico e sicuro per l’organismo, è stabile e non perde proprietà e benefici entrando a contatto con luce, metalli, aria e quant’altro. Diversamente i prodotti ionici, come l’argento colloidale ionico, sono poco stabili e alterano le proprie caratteristiche una volta entrati a contatto con i metalli.
Inoltre avendo prevalenza di ioni e rispetto alle particelle, quest’ultime di dimensioni maggiori rispetto al vero colloidale, possono determinare un potenziale di tossicità.
Molti produttori tendono a magnificare i propri prodotti con appellattivi superlativi tipo “maxi, puro, super, iper, pro,atomico, ecc” in realtà si tratta di mistificazioni della realtà finalizzati – in molti casi – a valorizzare prodotti ionici di scarsa qualità, carpendo la buona fede dei consumatori. Sono superlativi che non hanno alcun significato se non quello di creare confusioni attribuendosi unicità inesisteniti.

Per argento colloidale ha senso solo l’aggettivo “vero” che definisce un prodotto “veramente” colloidale.

Differenze: I 3 punti chiave

Come capire che si tratta di un prodotto ionico, impropriamente ed erroneamente chiamato argento colloidale ionico?
Non fidarsi mai di promesse e nomi “importanti” sono 3 i punti principali per capire se è un prodotto vero o “falso”.

1) Colore
L’Argento ionico è trasparente come l’acqua poichè ci sono pochissime particelle ed una maggiore concentrazione di ioni. Un prodotto maggiormente particellare, quindi colloidale, ha un colore tendente al giallo paglierino che tende al marrone all’aumentare della concentrazione (ppm).

2) Prezzo
L’argento colloidale ionico ha un costo di produzione molto basso: con poche centinaia di Euro è possibile procurarsi un piccolo genratore per elettrolisi e di 2 barrette d’argento e produrlo. Il prodotto che si otterrà, salvo smisurati ricarichi, avrà un costo assai inferiore di un prodotto di vero argento colloidale ed ovviamente una qualità molto bassa. A volte però anche un prodotto ionico può avere dei prezzi molto alti, a questo punto la prova più sicura sono le analisi che attestano l’elevata quantità di particelle nel prodotto.

3) Analisi
Per essere certi che un prodotto sia un “vero colloide” è necessario consultare le analisi del prodotto. Analisi che dovranno essere di istituti “indipendenti” e non di società che sono della stessa proprietà della ditta proponente. L’Argento Colloidale  Santé Naturels attraverso le analisi condotte dal laboratorio di scienze dei colloidali Americano è risultato il miglior prodotto d’Europa.

Per ulteriori informazioni torna alla Home del nostro sito o nelle sotto-categorie Argento Colloidale.

 

Argento Colloidale Vero

20 ppm 100 ml – Spray

26.00 Acquista prodotto

20 ppm 200 ml

45.00 Acquista prodotto

20 ppm 500 ml

77.00 Acquista prodotto

10 ppm 200 ml

34.00 Acquista prodotto

10 ppm 500 ml

10 ppm 500 ml

58.00 Acquista prodotto