Categorie

Oro Colloidale - Dispositivo Medico CE
Oro Colloidale 10 ppm 200 ml
5 giugno 2016
Argento Colloidale, Dispositivo Medico CE
Argento Colloidale Vero 20 ppm 500 ml
6 giugno 2016
Vedi tutti gli Articoli

Argento Colloidale Vero 10 ppm 500 ml

58.00 

 

• Particelle e non ionico (maggiore sicurezza ed efficacia)

• Proprietà: antibatterico, antimicotico, antivirale, disinfettante, cicatrizzante

• Dimensione delle particelle 0,6213 nm (il più piccolo mai prodotto al mondo)

• Miglior classificato in Europa per la qualità del Laboratorio di Scienze Coloacali degli Stati Uniti. Convalidato dall’Università Federico II

• Concentrazione: 10 ppm

Dispositivo medico CE

• Confezione: 10 ppm 500 ml

Torna alla scheda https://www.argentocolloidale-italia.it per tutte le Informazioni.

Disponibile

Informazioni aggiuntive
Sconto Quantità

2, 3, 4

Recensioni (27)

27 recensioni per Argento Colloidale Vero 10 ppm 500 ml

  1. Nicole

    secondo me è il migliore. L ho utilizzato anche per curare una dermatite e una gengivite ai miei gatti. Prodotto ottimo.

  2. Michela

    Ottimo! lo utilizzo da più di un anno per svariati motivi. Per la cura dell’acne, i brufoli si asciugano. Lo uso per la mia sinusite, all’inizio lo nebulizzavo ogni sera prima di andare a letto, dopo una ventina di giorni respiravo benissimo; attualmente lo nebulizzo solo al bisogno. Per una brutta scottatura con ferro da stiro, l’ho applicato sulla pelle costantemente. Frequentando la piscina mi sono presa più funghi della pelle e anche in questo caso con un’applicazione costante, nel giro di un mesetto è sparito tutto. Lo utilizzo anche per la mia cagnolina, sulle sue gengive arrossate, come collirio per lei e per me, inoltre qualche goccia nella sua ciotola dell’acqua. Per non parlare in caso di tagli e/o ferite, lo applico subito al posto del classico disinfettante. Non brucia e non lascia cicatrici da tagli, scottature, acne ecc.. Funge anche da antibiotico, soffro di tonsilliti e da quando lo nebulizzo al bisogno non mi sono più uscite le placche. Indispensabile sempre con me!

  3. Manuela

    un ottimo prodotto, diciamo un must to have in casa perchè risolve mille problematiche. io l’ho acuistato per rimettere apposto il sistema immunitario e ne prendo 3 ml al mattino, ma lo uso molto bene per pulire occhi a bimbo e cane se vedo che hanno un accenno di congiuntivite. ottimo per lavande intime ed in tutti quei casi dove serve un forte antibatterico.

  4. Vittorio

    Non ho ancora avuto modo di provarlo personalmente, ma sono convinto dell’efficacia del prodotto. Lo sto comunque somministrando a mia madre che, in questi ultimi tempi, andava spesso soggetta ad infiammazioni alle vie urinarie. Devo dire che da quando usa l’argento colloidale non ha più lamentato fastidi!

  5. Sergio

    Buongiorno a tutti, sono SERGIO e vi do la mia testimonianza!

    Ho cominciato ad incuriosirmi alle proprietà dell’argento colloidale qualche anno fa, ma non ho mai avuto necessità di provarlo, almeno credevo di non averne necessità!!

    A farne la cavia è stata mia moglie l’estate 2012 che a seguito di sbalzi caldo-freddo (aria condizionata) ha preso una forte tracheite ed inizio di bronchite! Essendo allergici ai medici, ho avuto il lume di fargli provare l’argento colloidale e con grande stupore nel giro di pochi giorni è venuta a star bene senza prendere alcun farmaco o altro rimedio! Dopo 15 gg. circa anch’io mi sono ammalato allo stesso modo, così visti i risultati ne ho fatto uso e come mia moglie in un baleno mi sono ristabilito.

    Con i consigli avuti da vari esperti erboristi e naturopati contattati sul WEB, ho assunto l’argento colloidale della santè-naturels 10 ppm per 4 mesi continuativamente per prevenzione e per accrescere le difese immunitarie!

    Insieme alle assunzioni di ARGENTO mattina e sera sub-linguali ho integrato con l’ORO COLLOIDALE sempre santè-naturels questo al mattino appena sveglio mezz’ora prima di colazione. Quest’ultimo mi ha eliminato, ripulito ogni traccia di depressione che mi portavo appresso da quasi trent’anni avuta in seguito ad un trauma in giovane età!

    Prima l’ansia, il nervosismo, l’instabilità emotiva, la mancanza di energia, la mancanza di entusiasmo e l’insonnia per me erano la normalità! Per questo miracolo (così lo ritengo) ho integrato all’ORO e all’ARGENTO, l’IPERICO, il NONI e la MELATONINA che riequilibria il nostro orologio interno! A 45 ANNI SONO RINATO! Adesso continuo ad prendere la MELATONINA, l’ARGENTO invece lo utilizzo quando ho qualche problema batterico o virale in quanto quello è il vero antibiotico naturale!

    Quest’estate a mia moglie si è gonfiata una ghiandola salivare, non riusciva più a mangiare senza avere male in quanto la produzione di saliva restava all’interno della ghiandola in quanto “l’iniettore” era tappato da un calcolo (rilevato con ecografia)!

    Aveva male al collo, si era gonfiato e non mangiava più nulla, il medico ovviamente le ha prescritto cortisone ed antibiotici più vari collutori! Non è mai andata in farmacia ad acquistarli, ho pensato perché non usare l’argento colloidale…… Difatti nel giro di 3-4 gg. di assunzioni sub-linguali la dimensione della ghiandola è diminuita a vista d’occhio e sotto la lingua “l’iniettore di saliva” si era liberato e sgonfiato! Ne ha continuato l’utilizzo per un mese circa come prevenzione!

    Non abbiate paura ad assumerlo, non abbiate paura dell’ARGINIA (ingrigimento della pelle) a causa dell’argento, quello della santè-naturels è l’unico che non provoca questo problema, provato personalmente a LITRI, abbiate invece paura delle medicine o meglio dei loro effetti collaterali

    Questa è la mia testimonianza, quella della mia seconda vita, adesso sto provando l’ARGENTO con un nebulizzatore nasale, per una fastidiosa RINITE VASOMOTORIA che ricordo averla da sempre, appena ci saranno dei risultati vi aggiornerò!

    SERGIO dalla prov. di Novara

  6. Franca

    Gentile sig. Riccardo,la ragguaglio volentieri sui risultati ottenuti con il vs argento colloidale 20 ppm,usato sul mio pechinese di 15 anni e sofferente da sempre di otite periodica causata da lieviti,funghi e malassezia.In 4 giorni ho ottenuto la quasi totale remissione del sintomo principale:una produzione marrone di cerume molto abbondante,con conseguenti frequenti grattamenti,cattivo odore e continue sedute di pulizia che per il cane erano fonte di grande disagio.Ho semplicemente pulito con un dischetto di ovatta imbevuto di prodotto la parte esterna ed interna ed ho messo 2 gocce in ogni padiglione. Ora procedo alla pulizia e non c`é piu`la benché minima traccia di cio`che lo ha tormentato sino ad ora. Stesso discorso vale per gli occhi.Data la particolare conformazione del suo muso,nelle pieghe sotto gli occhi e sopra al naso c`era una situazione di dermatite a volte anche sanguinante dovuta agli sfregamenti causati dal prurito: tutto a posto e cicatrizzato. Chiaramente ora sara`norma abituale di igiene:dopo la pulizia oramai solo con acqua,una goccia per occhio e ……sembra un cucciolotto!!!!!!! Grazie di cuore per permetterci di poter accedere ad una qualita`di vita piu`che dignitosa!!!!!

  7. Gianna

    E’ STATO MOLTO UTILE NELLA CURA DI UNA BRUTTA INFIAMMAZIONE AI SENI NASALI CHE A CASCATA MI STAVA PROCURANDO PROBLEMI VARI E CHE NON POTENDO CURARE CON ANTIBIOTICI MI STAVA DANDO DAVVERO PROBLEMI VARI,ADESSO A BASSE DILUIZIONI LO METTO NELL’ACQUA PER PURIFICAZIONE DELL’ACQUA.GIANNA

  8. Federica

    lo uso da diverso tempo e sono soddisfatta in casa mia non può più mancare lo uso per me per la mia famiglia e anche per i miei cani.
    Federica

  9. Massimiliano

    Buongiorno, uso ormai da mesi l argento collegiale della sante Naturales e mi trovo molto bene. Riesco a prevenire il mio mal di gola cronico che ho da più di 20 anni. Massimiliano

  10. Alessia

    CIAO A TUTTI!!! IO, MIO MARITO E I MIEI 3 FIGLI UTILIZZIAMO DA QUALCHE ANNO QUESTO FANTASTICO ARGENTO COLLOIDALE. LO PORTO SEMPRE CON ME, IN OGNI OCCASIONE, IN OGNI VIAGGIO. LO USIAMO PER QUALSIASI MALANNO O PROBLEMATICA (DAL RAFFREDDORE ALLA CISTITE, DALL’ACNE ALLE FERITE)….INSOMMA PER TUTTO CIò CHE CI CAPITA E NON CI DELUDE MAI!!! GRAZIE RICCARDO PER AVER COMMERCIALIZZATO IN ITALIA UN PRODOTTO COSI’ ECCEZIONALE!!! ALESSIA

  11. Sabina

    Premetto che ho fiducia nella medicina naturale, avevo sentito parlare dell’argento colloidale e ne ho “provati un po’”. Mi sono messa a fare una ricerca on-line ed ho trovato questa meravigliosa azienda da cui sono diventata dipendente.
    Dunqqe, il loro argento colloidale ionico non ha niente a che fare con gli altri in commercio, questo dipende dalle nanoparticelle. Antivirale, rafforza le difese dell’organismo (io le ho purtroppo basse ) e miracolosamente mi son messa a star meglio.
    Poi, essendo biploare soffrivo di psoriasi: disturbo che mi costringeva a “dannose” pomate per ogni parte del corpo, beh…sparita !!!!
    Ho avuto poi un problema di funghi all’alluce del piede: niente costosi prodotti, sparito tutto e ricrescita dell’unghia sana con una velocità mai sperata.
    Altro esempio, tracheite batterica a placche il mese scorso, come al solito febbre alta e prescrizione forti antibiotici.
    Io ho preso invece il Flacone da 500ml , con la sua pipetta e ne ho prese 3 pipette al giorno (anche se non esistono problemi di sovradosaggio), un po’ invece l’ho messo nell’utile nebulizzatore (si trova negli accessori) e l’ho vaporizzato in gola parecchie volte al giorno.
    Ho lasciato agire febbre che brucia i virus, argento colloidale virus e batteri e da 39°C la mattina dopo ero a 37°C, ho proseguito, non era scomparso ovvio subito il dolore alla gola, ma al 3° giorno mangiavo sfebbrata e le placche erano praticamente scomparse, ho continuato così 2 gg e ho risolto.
    Io lo prendo tutti i giorni per 3 volte 1 pipetta, lo utilizzo per uso disinfettante topico cutaneo, per congiuntiviti (anche batteriche alla gatta: sparita in 2 gg).
    Fa molto di più, infatti non posso star senza, e.., non dimentichiamoci dei miei chihuahua e micia a tutti mezza pipetta nell’acqua fresca di ogni giorno e……..non hanno mai nulla, ma lo ho prestato ad un’amica con cagnolina prognosi 3gg di vita per bronchite batterica violentissima e…., in 5-6 gg di somministrazione con pipetta la cagnolina si è ripresa ed oggi è viva e vegeta. Le ho regalato il flacone da 500ml che avevo di scorta, da allora neppure più la sua famiglia fa senza.

    GRAZIE INFINITE Santé
    Sabina (Varese)

  12. Alessandra

    OTTIMO PRODOTTO.LO USO DA TEMPO E DEVO CONFERMARE I BENEFICI SIA PERSONALI,SIA DI AMICIZIE CHE NE HANNO COMINCIATO L’UTILIZZO.

  13. Marghe

    Ho provato a passarmi l’argento colloidale su punture di zanzare, parecchio pruriginose, in pochissimo tempo il prurito è sparito completamente!
    Ho provato il prodotto la scorsa estate su una forma di orticaria da spiaggia, anche in quell’occasione dopo poche applicazioni il pririto è passato.

  14. Ramona

    grazie ad argento colloidale mio figlio adesso sta bene.basta raffredori e tonssillite che sembravano non finire mai…..grazie di cuore

  15. Valerio

    Sono un ragazzo di 35 anni e da circa 3 anni soffro di problemi di follicolite al cuoio capelluto. Ho consultato tutti i migliori dermatologi (compresi primari) che non hanno fatto altro che imbottirmi di antibiotici senza che il mio problema si risolvesse in via definitiva, farmi spendere una marea di soldi in visite e farmaci e a far aumentare quel senso di rassegnazione che da tempo provavo. Nessuno sembrava sapere il reale problema quale fosse e smanettando su internet sono venuto a conoscenza dell’Argento colloidale.
    Non so se sia la panacea per tutti i mali ma con me sembra aver funzionato più di ogni altro medicinale( e ne ho presi tanti,forse tutti). Consiglio vivamente questo prodotto a chi soffre di questa antipaticissima patologia.

  16. Angela

    Lo sto usando da poco, ma ho gia’ottenuto un primo risultato: herpes sparito! Erano mesi che non riuscivo a debellarlo e vi assicuro che era un vero problema-

  17. Mauro

    DI OTTIMA QUALITA’

  18. Lorenzo D.

    Ottimo aiuto per il sistema immunitario. Pur lavorando a contatto con bambini in età scolare, da quando prendo l’argento non contraggo più influenza e sintomi annessi. Insieme ad altri prodotti e cambiando stile di vita (alimentazione ed esercizio fisico adeguati) sono guarito da una forma grave di psoriasi guttata

  19. Lorenzo

    E’ veramente un Prodotto Santo, ha aiutato mio nipote di 4 anni a sconfiggere il virus della Mononucleosi e altri due virus in una sola settimana.

  20. Fabio Romano

    Salve a tutti, ho letto molte recensioni positive su questo prodotto e questa marca sembra essere tra le migliori al mondo. Quando si parla di argento colloidale bisogna essere molto attenti perché per garantire la sua efficacia antibiotica e non concorrere in effetti collaterali come l’argiria deve avere delle precise proprietà, in base a fonti sembra che questo prodotto rispetti i requisiti ma chiedo se fosse possibile avere dei dati riguardo la composizione del prodotto come dimensione delle particelle ad esempio e altro ancora. Se qualcuno potesse aiutarmi sarei grato, il mio indirizzo email è f******e.it . Vi ringrazio.

  21. Tiziana

    Ottimo, lo uso sulla pelle del viso e come colluttorio, lo trovo un buon defaticante occhi. Rimargina i taglietti la pelle alla velocità della luce.

  22. Claudia

    Con questa mia, volevo esprimerVi il mio apprezzamento in merito ai prodotti acquistati e ringraziarVi per gli inattesi e graditissimi omaggi che mi avete accordato.
    Ho atteso qualche tempo per poter esprimere la mia personale esperienza dopo l’utilizzo dei prodotti colloidali.
    Ho cominciato ad interessarmi alle proprietà dell’argento colloidale perché letto in un articolo che parlava di Ebola …. Dovevo andare in ferie in Africa e qualche perplessità c’è l’avevo…. Ho cominciato a cercare notizie e da qui la scoperta del Vs sito e le recensioni inerenti il Vs ottimo prodotto e la Vs serietà.
    Il primo mio ordine è stata una prova…. Che mi ha talmente convinta dell’efficacia provata su di me ma anche sui miei adorati animali e sulle mie beneamate piante che ho cominciato a farne una tal propaganda che familiari e amici mi hanno dato l’idea di formare un piccolo gruppo d’acquisto per il secondo ordine , così beneficiamo tutti dello sconto quantità.

    Il libro cartaceo è ottimo per me ma l’idea di poter inviare parti del libro inerenti le problematiche trattate ,via mail, agli amici a cui ho fatto conoscere il Vs prodotto è una geniata. Ovviamente a scopo puramente divulgativo.

    Per quanto riguarda i colloidi, con l’argento ho aiutato il mio micio a minimizzare le infiammazioni date dai sarcomi in seguito alla Felv …. Purtroppo l’ho scoperto troppo tardi questo prodotto, magari avrei potuto somministrarglielo in via preventiva per aiutare il suo sistema immunitario…a combatterla.

    Al mio Cocker qualche goccia ,a 20 ppm , nelle orecchie da sollievo dal prurito causato dagli acari e visto che ha quasi 17 anni anche i vari disagi di infiammazione in bocca (denti e gengive) sembrano essersi attenuati, con minor alitosi . Al Carlino puliamo periodicamente le pieghe del musetto con poche gocce a 10ppm.
    Il Pinscher ne ha beneficiato in alito….spruzzatina sui denti ogni tanto e vedo che ha meno problemi intestinali.

    Poche gocce nell’acqua in cui immergo le orchidee periodicamente e nell’acqua con cui le irroro con uno spruzzino, hanno risolto la comparsa di pericoli di marciume delle radici (come anticrittogamico cospargo anche della cannella in polvere sul terriccio e mi stanno rifiorendo tutte!!!! )

    Su di me…. Sono soggetta a cistiti ricorrenti, talvolta prurito intimo,sinusite per tutto l’inverno è vari malanni stagionali che mi becco ogni anno….. Beh devo dire che da quando ho cominciato con una dose per prevenzione sub linguale di circa 5ml a 20ppm….. La cistite mi ha dato tregua…. Il prurito anche…. Oltretutto con l’ottimo detergente intimo che mi avete inviato in omaggio il problema si è dissolto e la delicatezza di tale prodotto non mi provoca nessuna irritazione da lavaggi frequenti grazie anche all’aloe che contiene. Grazie , veramente ottimo prodotto , come anche il gel che mi avete inviato…. Ottimo sulle escoriazioni e pelle arrossata anche delle mucose.

    Ma ciò che mi ha veramente entusiasmato è stato l’aver risolto con sole 2 inalazioni aerosol l’odiata sinusite che mi costringeva ogni anno a cure con cortisonici e mucolitici che comunque non davano granché esito.
    La mia esperienza è stata: 1 aerosol di puro argento colloidale a 20ppm e il giorno successivo metà arg.coll. e metà fisiologica….dissolto il fastidioso problema dei seni nasali intasati….MIRACOLOSAMENTE !
    Ovviamente non essendo più un ricettacolo di batteri…. Non ho avuto nemmeno un banale raffreddore e finora passata indenne ai malanni di stagione!!!(lavoro a contatto con il pubblico e quindi molto a rischio)

    Nell’onda dell’entusiasmo per l’ argento ho provato anche l’oro e tutti gli altri colloidi…. Ho una leggera anemia e ve ne renderò conto ai prossimi esami del sangue….ho disturbi del sonno per via del mio lavoro a turni e di tiroide…. In seguito ad un intervento di ernia discale fatto in urgenza ho avuto anche attacchi d’ansia quindi lette le varie caratteristiche e indicazioni ho fatto un mix dei colloidi nella boccetta spray e me lo porto in borsa diverse volte al gg me ne spruzzo un po’ in bocca e anche sulla pelle del viso come da Voi indicato……
    Beh la pelle si è più idratata….ma l’effetto maggiore lo ha fatto sul mio umore e finalmente dormo più di 7 ore…..la mia media era 4!!!

    Ho acquistato anche la Spirulina …e vi saprò dire….. La carta d’eritrea è stata una piacevole sorpresa, non la conoscevo … Le creme solari ….recensionerò quest’estate…..
    Che dirvi…. Grazie,
    Io continuo con la propaganda perché tutti dovrebbero poter conoscere questo semplice ma efficace rimedio a tanti piccoli e grandi fastidi ….
    A presto,
    cordiali saluti. Claudia

    P.s.: scusate se mi sono dilungata ma ho veramente testato i vari prodotti in tutti i loro possibili impieghi…..

  23. Benedetto

    Personale recensione sull’utilizzo dell’AGENTO COLLOIDALE.
    Dapprima abbastanza incredulo sulle potenziali proprietà del Argento Colloidale a partire da quanto avevo letto sui libri, poi dagli approfondimenti e mie personali ricerche sull’argomento da incredulo, ma curioso informato, ho deciso di provare l’ Argento Colloidale.
    Tra le tante opzioni e offerte trovate sul mercato e, in particolare, su Internet la scelta cadde sulla proposta di Santé Naturels che descriveva con professionalità il prodotto, le confezioni e le caratteristiche di quanto desideravo acquistare.
    Ricevuto con puntualità il Prodotto iniziai a “testarlo” personalmente in quanto soffrivo di un “erpes labiale” recidiva, iniziai l’applicazione secondo le indicazioni tamponando più volte al giorno l’area labiale interessata, nei primi due giorni dell’applicazione non successe praticamente nulla, al terzo giorno si formò una crosta che cadde il quarto giorno, praticamente senza lasciare tracce.
    Soddisfatto del risultato decisi di utilizzare il prodotto sul pelo del mio gattino che aveva una zona sulla testa, sino all’orecchio, dove perdeva il folto pelo lasciando scoperta una “ferita” che probabilmente creava intenso prurito nonostante l’applicazione di una crema cortisonica ordinata dal veterinario ma che dava evidentemente notevole fastidio alla bestiola perché continuava a grattarsi conseguentemente aumentando la ferita e durante la medicazione reagiva tentando di scappare impegnando altri componenti della famiglia per immobilizzarlo durante l’applicazione. operazione che si protrasse per quindici giorni senza alcun beneficio al gatto, anzi la ferita si andava allargando. Allora avendo a disposizione l’Argento Colloidale cessai l’utilizzo della pomata cortisonica ed iniziai a “tamponare” la ferita con l’Argento Colloidale, durante l’applicazione la bestiola non si agitava lasciandosi curare senza reagire, con sorpresa giorno dopo giorno la ferita si rimarginò completamente, crebbe il pelo dopo solo dieci giorni nonostante l’estesa ferita.
    Forte di questi risultati lo sto utilizzando dopo lo shampoo sul mio cuoio capelluto dove ho notato che è efficace sul copioso sebo nei capelli.
    Ora l’ Argento Colloidale lo stiamo utilizzando in famiglia a largo raggio, nel lavaggio di frutta e verdura, come aerosol, come disinfettante in generale.
    Lo stiamo anche delicatamente testando su patologie interne, i cui risultati vi verranno comunicati a risultati ottenuti.
    Grazie per averci fornito un prodotto particolarmente valido e del quale non resteremo mai privi, lo stiamo anche consigliando ad amici e parenti.

  24. Manuela

    ottimo prodotto! lo uso da 8 mesi per via orale mattino e sera , avevo grossi problemi di afte alla bocca,candida dovuta a cicli di antibiotici,dolore persistente ormai da 4 anni ad una spalla…posso affermare che il mio antibiotico naturale è l’argento, come antinfiammatorio funziona alla grande…x tutta la vita, grazie di esistere!!!

  25. Angela

    ormai lo uso da tempo e posso dire che questo argento con particelle colloidali è davvero miracoloso avevo una piccola verruca sotto il tallone del piede davvero fastidiosa … negli anni ho provato di tutto senza successo ma dopo aver usato per circa 20 giorni questo prodotto quotidianamente posso dire che la verruca è davvero quasi scomparsa !!!!

  26. Justine

    Buonissimo prodotto!!! Lo usa tutta la mia famiglia, per qualsiasi cosa… ho ottenuto ottimi risultati anche sulla mia cagnolina, una bulldog francese di 9 anni, che soffre di frequenti cistiti emorragiche e di gengivite! Lo straconsiglio!

  27. Manuela

    Ottimo prodotto, lo acquisto x aiutarmi ad alzare le difese immunitarie, delle quali sono carente,i risultati sono molto positivi , confermati dagli esami che faccio periodicamente, lo riacquisterò

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…