Oro Colloidale

Oro Colloidale Vero

Particellare, no ionico

Cos’è l’Oro Colloidale?

L’Oro Colloidale è una sostanza naturale, sicura per l’uomo, composta da minuscole particelle di oro puro dispersa in acqua pura. Le caratteristiche  salutari dell’oro sono conosciute da secoli ma solamente negli ultimi decenni si stanno apprezzando le sue proprietà salutari.  

Proprietà dell’Oro Colloidale
Negli stati dove è ammesso l’uso interno, l’oro colloidale si è dimostrato utile per regolare il sistema nervoso e contrastare situazioni di ansia, paura e stress. In molti Stati, viene utilizzato come sostegno nel combattere le dipendenze, favorendo la stabilità emotiva e mentale. L’oro colloidale, infatti,  aumenta il focus, l’acutezza mentale e la concentrazione. Motivo per cui è utile in situazioni di studio intenso e lavoro ad alti ritmi.

Ha proprietà antinfiammatorie ed insieme al Rame Colloidale ed alla Curcumina è  indicato per disturbi e dolori causati da artrite reumatoide ed artrosi aiutando inoltre alla coordinazione motoriaLa sua azione antiflogistica aiuta a sostenere e rinforzare il sistema immunitario. É  utilizzato nel settore cosmetico per le sue proprietà tonificanti, stimolanti, anti-age. Aiuta a contrastare l’invecchiamento cellulare, ed utilizzato come riattivatone cellulare. I cosmetici che contengono oro, sono raccomandati in particolare per coloro che vogliono ridurre, contrastare e prevenire la formazione delle rughe. L’oro colloidale, in cosmetica, ha anche proprietà idratanti, rivitalizzanti, schiarenti e ristrutturanti. Risulta ideale a tutti i tipi di pelle, dona elasticità e luminosità al viso e rende la pelle compatta e liscia. Si utilizza puro, senza diluizione direttamente sulla pelle.
Un’ottima fluido viso contenente oro colloidale è questo: Fluido Viso ai Colloidali.

L'Oro Colloidale ha proprietà antinfiammatorie, utilizzato in molti Stati come supporto e miglioramento di stati emotivi come ansia, paura e miglioramento del Focus mentale

 

L'oro colloidale migliora la concentrazione mentale a lavoro, nello studio ed in periodi di stress

Oro Colloidale controindicazioni e particolarità
Il Vero Oro Colloidale è privo di controindicazioni per il nostro organismo. Per valutare ed apprezzare tutte le qualità è  necessario acquistare un prodotto vero Colloidale ed evitare prodotti ionici come l’oro ionico o l’oro colloidale ionico.

I prodotti ionici sono poco stabili e si combinano con altre sostanze perdendo d’efficacia. L’ oro colloidale vero è un prodotto  atossico e quindi preferibile per i vari utilizzi e scopi. Le dimensioni delle particelle dell’Oro Santé Naturels sono le più piccole mai prodotte al mondo e misurano appena 3,2 nanometri.

Più è piccola la dimensione delle particelle maggiore sarà l’area di superficie e questo è il parametro che ne determina l’efficacia e la qualità del prodotto.

Come riconoscere il Vero Oro Colloidale?

Il primo parametro da valutare è il prezzo, un prezzo troppo basso è indice di bassa qualità e di dubbia provenienza.  Tutti i prodotti Santé Naturels sono prodotti in Italia in laboratori farmaceutici specializzati.

Un’altra cosa importante e facile da valutare è il colore. Il Vero Oro Colloidale ha un colore “rosato” trasparente  che tende al rosso con l’aumentare della concentrazione. Se il prodotto si presente uguale all’acqua è certamente un prodotto ionico.

Oro Colloidale Posologia
Non possiamo parlare di posologia ma di utilizzo, perché questo non è un farmaco, ma Dispositivo Medico di Classe I. Inoltre, In Europa, da diversi anni, vige un regolamento che non menziona l’oro colloidale fra gli ingredienti per uso interno, per questo motivo resta difficile parlare di posologia e cura, anche se in molti Stati extra-Europei è venduto per uso interno. Ove non vi siano norme particolari l’oro colloidale essendo ammesso all’uso interno si utilizza trattenendolo sotto la lingua per circa un minuto prima di deglutirlo.

Come si usa l’oro Colloidale?
Il prodotto va utilizzato puro, non diluito al fine di mantenere l’efficacia. La quantità giornaliera è di 10 ml da ripartire in 3 o 4 volte al giorno. Per uso esterno, come tonificante, ricostituente e per donare benessere alla pelle, può essere utilizzato direttamente in gocce o spray, in alternativa può essere lasciato a contatto per qualche minuto tamponando delicatamente la zona interessata.

Acquista Adesso Oro Colloidale