Categorie

ascorbato di sodio
Ascorbato di Sodio
5 giugno 2015
cloruro di magnesio
Cloruro di Magnesio
5 giugno 2016
Vedi tutti gli Articoli

Sanagel – Gel con Argento Colloidale

36.50 

• Gel con argento colloidale antibatterico e ammorbidente indicato per parti intime e come gel idratante per il corpo;

• Contenuto: flacone da 200 ml

• Non contiene: coloranti, opacizzanti, profumi, prodotti petroliferi, siliconi e parabeni

• Componenti principali: gel di aloe, argento colloidale, vitamina C, lavandula angustifolia

Dispositivo medico CE

Descrizione

Argento Colloidale Gel

Sanagel

Antibatterico – Lenitivo – Calmante – Idratante

Cos’è

Il Sanagel è un gel privo di sostanze chimiche, a base di argento colloidale, un antibatterico, antinfungino, cicatrizzante e antibiotico naturale, questo può trovarsi in forma pura, ovvero in soluzione acquosa (acqua pura e particelle di Argento), oppure abbinato ad altre sostanze e formare prodotti cosmetici dalle proprietà uniche come il gel a base di argento.

Questo prodotto vanta anche le proprietà della vitamina C, della lavanda angustifolia, dell’Aloe e della vitamina C.

Gel con Argento Colloidale con Aloe ha proprietà antibatteriche e antifungine, Calmanti ed idratantiA cosa serve l’argento colloidale gel

Il gel a base di argento colloidale è indicato per tutte le situazioni batteriche e infiammatorie, ideale per pelli sensibilizzate ed arrossate dall’azione di agenti irritativi esterni, interni ed eritemi solari.

Ha un’ottima azione idratante e calmante e grazie alla sua applicazione consente di ripristinare le normali condizioni del derma e la riparazione dell’epidermide.

Trova buon utilizzo per: infiammazioni, vaginosi, vaginiti ed infezioni.

Inoltre protegge le ascelle dagli odori della sudorazione, allevia le irritazioni genitali e anali, femminili e maschili, aiuta nelle piaghe da decubito.

Vaginosi, lo studio dell’Università di Bari

L’Unità Operativa di Ginecologia e Ostetricia 4a dell’Università degli studi di Bari ha approfondito le proprietà di Argento e Vitamina C nei casi di Vaginosi.

Scarica →  Studio Università

Consigliato in abbinamento con il Detergente Intimo all’Argento.

Quando usarlo

Il gel argento colloidale può essere utilizzando anche se non abbiamo una situazione di disagio poiché un ottimo idratante, antibatterico e rinfrescante del derma, ad ogni modo aiuta migliorare le seguenti situazioni:

  • Vaginosi
  • Vaginiti batteriche
  • Infezioni batteriche
  • Infezioni micotiche
  • Psoriasi
  • Funghi cutanei
  • Verruche
  • Dermatiti
  • Punture insetti
  • Abrasioni e ferite
  • Scottature
  • Piede d’atleta
  • Micosi.

 

Proprietà dei principali componenti Gel Argento Colloidale

I benefici dell’argento colloidale gel in questione derivano dalla sinergia dei suoi componenti:

Argento Colloidale

Antibatterico  e antibiotico naturale per eccellenza, utile in tutte quelle situazioni dove è necessario eliminare la carica batterica responsabile di infezioni e malattie. Ha un’ottima azione antifungina e antinfiammatoria dove sia presente un infiammazione causata da funghi o batteri.

Approfondisci Argentocolloidale-Italia.it.

Aloe

Ha proprietà Lenitiveriparatoriemiorilassantidermo-purificanti e nutriente. Fantastico idratante e riparatore della pelle secca e screpolata, utile in situazioni di pelle irritata e sensibile, purifica la pelle grassa, impura ed in caso di acne.

L’Aloe aiuta e lenisce la pelle in situazioni di disagio quali, rossore, prurito e dolore e geloni a mani e piedi.

Ci sono stati ottimi riscontri in caso di eczemi, dermatiti e psoriasi ed Herpes labiali

Vitamina C

La Vitamina C un potentissimo antiossidante, tra i migliori in natura, in grado di contrattazione la l’azione dei radicali liberi, causa dell’invecchiamento cellulare e del derma.

Stimola la produzione di collagene, riduce le infiammazioni ed irritazioni, diminuisce la pigmentazione delle macchie, dona luminosità alla carnagione, migliora inoltre la risposta di guarigione naturale della pelle e di aumentare l’efficacia delle creme solari.

Lavandula Angustifolia

Proprietà detergentiantinfiammatorieanalgesicheantibatterichecicatrizzanti e decongestionanti. La pianta è utilizzata per detergere ferite e piaghe.

Allevia il prurito e le punture di insetti, inoltre ha un ottimo profumo.

 

Dettagli

Dispositivo Medico CE

Modo d’uso: Applicare una o due volte al giorno sulla parte da trattare massaggiando delicatamente la cute, il prodotto si asciuga rapidamente, eventuali formazioni di film residui sono indicatori di naturalezza del prodotto.

Contenuto: Flacone 200 ml

Il prodotto non contiene: coloranti, opacizzanti, profumi, derivati del petrolio, siliconi e parabeni.

Inci: ALOE BARBADENSIS GEL, ARGENTUM METALLICUM (COLLOIDAL SILVER), TOCOPHEROL, ASCORBIC ACID, LAVANDULA ANGUSTIFOLIA OIL, CYAMOPSIS TETRAGONOLOBA,GLYCERIN,AQUA, POTASSIUM SORBATE*, CITRIC ACID*, LIMONENE**, LINALOOL**,GERANIOL** – *stabilizzanti presenti nel gel aloe **Presente naturalmente negli oli essenziali

Recensioni (13)

13 recensioni per Sanagel – Gel con Argento Colloidale

  1. Simone

    Ho usato il Gel su una macchia della pelle tipo fungo, dopo qualche settimana pare essere guarito è rimasto solo il segno.

  2. Lucia

    Sono Lucia trovo questo prodotto eccezionale. L’ho acquistato anche un pò sfiduciato perchè pensavo che il mio problema non fosse risolvibile, ma leggendo quel documento dove parla della sinergia tra argento e vitamina ho voluto provare ed ecco la grande sorpresa dopo appena 10 giorni evidenti risultati di miglioramento. Adesso proseguo molto fiduciosa verso la soluzione del mio problema intimo. Grazie voglio provare anche gli altri vostri prodotti

  3. Simona

    Ho usato il Gel su una macchia della pelle tipo fungo, dopo qualche settimana pare essere guarito è rimasto solo il segno.

  4. Chiara

    Gel fresco e leggermente profumato di lavanda ottimo su psoriasi e candida vaginale effetto immediato risultati sorprendenti!

  5. Daniela

    Salve , ho provato questo gel su di una cicatrice da parto cesareo che ogni tanto s’infiamma e mi da un bel fastidio , premetto che nel corso di diversi anni ho provato tanti farmaci anche al cortisone per togliere questo fastidio e devo dire che il gel all’argento colloidale riesce nel giro di qualche ora ad alleviare i sintomi. Lo utilizzo con grande soddisfazione e non ricorro più al cortisone .
    Grazie Santè !

  6. Laura

    Ho usato questo prodotto su piccole ferite e ho notato un istantaneo miglioramento; la consistenza gel permette un facile utilizzo e deposito del prodotto. Una piccola sensazione di bruciore se applicato su abrasioni ma potrebbe essere imputabile alla presenza di vitamina c, nulla di insopportabile. Consigliato

  7. Simona

    Ottima idea farlo in gel. Io lo uso per le irritazioni sul sederino delle mie bimbe. Quando vengono morse dalle zanzare è veramente insostituibile e anche sui tagli è un ottimo disinfettante. Se mi scotto e lo uso subito non mi si forma nemmeno la bolla d’acqua. Io non ne farò più a meno.

  8. Valerio

    L’articolo è davvero ottimo ed è senz’altro migliore di blasonati e costosi prodotti venduti in farmacia. E’ davvero efficace su i piccoli funghi cutanei sopratutto quelli del piede. Funziona e lo consiglio.

  9. Maura

    Il gel è un prodotto veramente efficace, in solo due giorni di applicazione ha completamente fatto riassorbire il problema di vaginite che mi affliggeva dopo l’uso di antibiotici presi per curare una brutta influenza. Sono molto soddifatta di questo prodotto e lo consiglierò a tutte le mie amiche.

  10. Deborah

    Ho usato l’argento in gel su una piccola pallina nella palpebra inferiore …non so se fosse un orzaiolo o una ciste, era dolorante e pruriginosa ! Due giorni di applicazioni ed è scomparsa ! Vi adoro !

  11. Luigi

    Ottimo prodotto, ottimo assorbimento della cute. Delicatissima profumazione. Ottimo per qualsiasi situazione di ustione, insolazioni o eczemi. Io lo uso per qualsiasi situazione di stress cutaneo.

  12. Marilisa

    ottimo! ho acquistato più volte questo articolo e mi trovo benissimo! è un gel che si assorbe subito, non unto, perfetto per idratare la pelle anche nella stagione estiva. Inoltre è antibatterico, comodo per chi come me frequenta palestra e mezzi pubblici. ne basta una piccola quantità per tutto il corpo. lo uso da quando è iniziato il caldo estivo e la mia odiosa allergia estiva di pomfi pruriginosi non si è vista… coincidenza??

  13. Manuela

    ottimo prodotto, lo uso x punture di insetti,tagli, scottature, ferite,dopo la depilazione , con poche applicazioni i risultati sono eccellenti

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.