Categorie

Argento Colloidale Vero 10 ppm 500 ml
6 giugno 2016
Argento Colloidale Vero 10 ppm 200 ml
Argento Colloidale Vero 10 ppm 200 ml
6 giugno 2016
Vedi tutti gli Articoli

Argento Colloidale Vero 20 ppm 500 ml

77.00 

 

• Particelle e non ionico (maggiore sicurezza ed efficacia)

• Proprietà: antibatterico, antimicotico, antivirale, disinfettante, cicatrizzante

• Dimensione delle particelle 0,6213 nm (il più piccolo mai prodotto al mondo)

• Miglior classificato in Europa per la qualità del Laboratorio di Scienze Coloacali degli Stati Uniti. Convalidato dall’Università Federico II

• Concentrazione: 20 ppm

Dispositivo medico CE

• Confezione: 20 ppm 500 ml

Sconto quantità: Da 2 confezioni sconto – €. 4,00 a pezzo 

Torna alla pagina: www.argentocolloidale-italia.it per tutte le Informazioni

Disponibile

Recensioni (4)

4 recensioni per Argento Colloidale Vero 20 ppm 500 ml

  1. Luisa

    Vi ringrazio per il prodotto di argento colloidale che offrite e che uso da tempo. Siete eccezionali sul servizio e ho deciso di fare questa recensione perchè sono rimasta meravigliata quando ho ricevuto l’ultimo ordine, infatti siccome avevo commesso l’errore di non notare l’offerta, ho trovato dentro il pacco oltre al consaueto gradito omaggio anche la differenza che onestamente e senza richiesta mi avete restituito. Grazie siete una grande azienda e la serietà che mostrate è importante per i clienti

  2. Marco

    l’ho usato per togliere una ipercheratosi che avevo sulla gamba ed dopo 2 settimane di applicazioni se ne è venuta via senza lasciare tracce. ora vorrei togliere quelle che ho sul ventre ma è più difficile applicarlo senza che venga assorbito successivamente dagli indumenti. lo sto di tanto in tanto bevendo e di tanto in tanto faccio dei risciacqui trattenendolo in bocca per circa 1 minuto qui non posso dare riscontri al momento.

  3. Daniela

    L’ho usato per una micosi all’unghia dell’alluce che da diversi anni i prodotti usati non avevano dato l’esito sperato, anzi!. Da maggio 2015 l’ho affiancato al prodotto che usavo, ogni sera dopo la pulizia dei piedi. Dopo una settimana già l’unghia era diversa: prima sembrava morta, gialla, e subito ha ripreso il colore roseo. Ora a 3 mesi e mezzo di uso l’unghia è finalmente ricresciuta. Ora continuerò fino alla completa ricostruzione.

  4. Marco

    L’ho usato per togliere una ipercheratosi che avevo sulla gamba ed dopo 2 settimane di applicazioni se ne è venuta via senza lasciare tracce. Ora vorrei togliere quelle che ho sul ventre ma è più difficile applicarlo senza che venga assorbito successivamente dagli indumenti. Lo sto di tanto in tanto bevendo e di tanto in tanto faccio dei risciacqui trattenendolo in bocca per circa 1 minuto.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…