Categorie

Argento Colloidale, Dispositivo Medico CE
Argento Colloidale Vero 20 ppm 500 ml
6 giugno 2016
Argento Colloidale - Santé Naturels
Argento Colloidale Vero – Spray 20 ppm 100 ml
6 giugno 2016
Vedi tutti gli Articoli

Argento Colloidale Vero 10 ppm 200 ml

34.00 

 

• Particelle e non ionico (maggiore sicurezza ed efficacia)

• Proprietà: antibatterico, antimicotico, antivirale, disinfettante, cicatrizzante

• Dimensione delle particelle 0,6213 nm (il più piccolo mai prodotto al mondo)

• Miglior classificato in Europa per la qualità del Laboratorio di Scienze Coloacali degli Stati Uniti. Convalidato dall’Università Federico II

• Concentrazione: 10 ppm

Dispositivo medico CE

• Confezione: 10 ppm 200 ml

Torna alla pagina: argentocolloidale-italia.it per tutte le Informazioni

Disponibile

Recensioni (36)

36 recensioni per Argento Colloidale Vero 10 ppm 200 ml

  1. Manuela

    Un ottimo prodotto, diciamo un must to have in casa perché risolve mille problematiche. io l’ho acquistato per rimettere apposto il sistema immunitario e ne prendo 3 ml al mattino, ma lo uso molto bene per pulire occhi a bimbo e cane se vedo che hanno un accenno di congiuntivite. ottimo per lavande intime ed in tutti quei casi dove serve un forte antibatterico.

  2. Gianna

    E’ STATO MOLTO UTILE NELLA CURA DI UNA BRUTTA INFIAMMAZIONE AI SENI NASALI CHE A CASCATA MI STAVA PROCURANDO PROBLEMI VARI E CHE NON POTENDO CURARE CON ANTIBIOTICI MI STAVA DANDO DAVVERO PROBLEMI VARI,ADESSO A BASSE DILUIZIONI LO METTO NELL’ACQUA PER PURIFICAZIONE DELL’ACQUA.
    GIANNA

  3. Vittorio

    Non ho ancora avuto modo di provarlo personalmente, ma sono convinto dell’efficacia del prodotto. Lo sto comunque somministrando a mia madre che, in questi ultimi tempi, andava spesso soggetta ad infiammazioni alle vie urinarie. Devo dire che da quando usa l’argento colloidale non ha più lamentato fastidi!

  4. Franca

    Gentile sig. Riccardo,la ragguaglio volentieri sui risultati ottenuti con il vs argento colloidale 20 ppm,usato sul mio pechinese di 15 anni e sofferente da sempre di otite periodica causata da lieviti,funghi e malassezia.In 4 giorni ho ottenuto la quasi totale remissione del sintomo principale:una produzione marrone di cerume molto abbondante,con conseguenti frequenti grattamenti,cattivo odore e continue sedute di pulizia che per il cane erano fonte di grande disagio.Ho semplicemente pulito con un dischetto di ovatta imbevuto di prodotto la parte esterna ed interna ed ho messo 2 gocce in ogni padiglione. Ora procedo alla pulizia e non c`é piu`la benché minima traccia di cio`che lo ha tormentato sino ad ora. Stesso discorso vale per gli occhi.Data la particolare conformazione del suo muso,nelle pieghe sotto gli occhi e sopra al naso c`era una situazione di dermatite a volte anche sanguinante dovuta agli sfregamenti causati dal prurito: tutto a posto e cicatrizzato. Chiaramente ora sara`norma abituale di igiene:dopo la pulizia oramai solo con acqua,una goccia per occhio e ……sembra un cucciolotto!!!!!!! Grazie di cuore per permetterci di poter accedere ad una qualita`di vita piu`che dignitosa!!!!!

  5. Sergio

    Buongiorno a tutti, sono SERGIO e vi do la mia testimonianza!
    Ho cominciato ad incuriosirmi alle proprietà dell’argento colloidale qualche anno fa, ma non ho mai avuto necessità di provarlo, almeno credevo di non averne necessità!!
    A farne la cavia è stata mia moglie l’estate 2012 che a seguito di sbalzi caldo-freddo (aria condizionata) ha preso una forte tracheite ed inizio di bronchite! Essendo allergici ai medici, ho avuto il lume di fargli provare l’argento colloidale e con grande stupore nel giro di pochi giorni è venuta a star bene senza prendere alcun farmaco o altro rimedio! Dopo 15 gg. circa anch’io mi sono ammalato allo stesso modo, così visti i risultati ne ho fatto uso e come mia moglie in un baleno mi sono ristabilito.
    Con i consigli avuti da vari esperti erboristi e naturopati contattati sul WEB, ho assunto l’argento colloidale della santè-naturels 10 ppm per 4 mesi continuativamente per prevenzione e per accrescere le difese immunitarie!
    Insieme alle assunzioni di ARGENTO mattina e sera sub-linguali ho integrato con l’ORO COLLOIDALE sempre santè-naturels questo al mattino appena sveglio mezz’ora prima di colazione. Quest’ultimo mi ha eliminato, ripulito ogni traccia di depressione che mi portavo appresso da quasi trent’anni avuta in seguito ad un trauma in giovane età!
    Prima l’ansia, il nervosismo, l’instabilità emotiva, la mancanza di energia, la mancanza di entusiasmo e l’insonnia per me erano la normalità! Per questo miracolo (così lo ritengo) ho integrato all’ORO e all’ARGENTO, l’IPERICO, il NONI e la MELATONINA che riequilibria il nostro orologio interno! A 45 ANNI SONO RINATO! Adesso continuo ad prendere la MELATONINA, l’ARGENTO invece lo utilizzo quando ho qualche problema batterico o virale in quanto quello è il vero antibiotico naturale!
    Quest’estate a mia moglie si è gonfiata una ghiandola salivare, non riusciva più a mangiare senza avere male in quanto la produzione di saliva restava all’interno della ghiandola in quanto “l’iniettore” era tappato da un calcolo (rilevato con ecografia)!
    Aveva male al collo, si era gonfiato e non mangiava più nulla, il medico ovviamente le ha prescritto cortisone ed antibiotici più vari collutori! Non è mai andata in farmacia ad acquistarli, ho pensato perché non usare l’argento colloidale…… Difatti nel giro di 3-4 gg. di assunzioni sub-linguali la dimensione della ghiandola è diminuita a vista d’occhio e sotto la lingua “l’iniettore di saliva” si era liberato e sgonfiato! Ne ha continuato l’utilizzo per un mese circa come prevenzione!
    Non abbiate paura ad assumerlo, non abbiate paura dell’ARGINIA (ingrigimento della pelle) a causa dell’argento, quello della santè-naturels è l’unico che non provoca questo problema, provato personalmente a LITRI, abbiate invece paura delle medicine o meglio dei loro effetti collaterali
    Questa è la mia testimonianza, quella della mia seconda vita, adesso sto provando l’ARGENTO con un nebulizzatore nasale, per una fastidiosa RINITE VASOMOTORIA che ricordo averla da sempre, appena ci saranno dei risultati vi aggiornerò!

    SERGIO dalla prov. di Novara
    (Testimonianza pubblicata su FB)

  6. Edda

    Ancora non ho avuto modo di usarlo, nel frattempo ho letto il libro che è molto interessante

  7. Francesco

    Acquistato da poco e ne sto assumendo due cucchiaini il giorno per combattere una infiammazione alle vie urinarie. Il prodotto sembra di ottima qualità.

  8. Maurizia

    E’ da tempo che uso l’argento colloidale per tentare di debellare un batterio resistente agli antibiotici, un batterio preso in ospedale in seguito ad una operazione. Purtroppo la resistenza agli antibiotici è un problema molto attuale e vedendo l’impotenza dei medici, l’inefficacia e gli effetti collaterali dei farmaci ho provato ad utilizzare un battericida alternativo. Da quando uso l’argento colloidale ho ottenuto un miglioramento notevole, l’infezione è sotto controllo e ho una speranza in più di risolvere il problema. La difficoltà resta quella di conoscere il dosaggio efficace. Molto utile il relativo libro che mi ha fatto conoscere bene il prodotto e mi ha dato indicazioni su come usarlo. Per problemi importanti consiglio comunque di farsi aiutare da un bravo naturopata che ci può aiutare nell’impostare una terapia valida. Tra i vari tipi di argento colloidale, il Nano Cristal Silver rimane per me il migliore

  9. Antonella

    Per me un prodotto validissimo e ormai irrinunciabile… In famiglia lo usiamo per tutto: dalle congiuntiviti alle dermatiti, dall’acne al banale raffreddore. Prima ne usavo uno di un’altra marca, ma questo mi ha convinta di più e credo che non lo lascerò!

  10. Luisa

    Ho provato l’argento colloidale dopo aver letto il libro e devo dire che non credevo alle sue incredibili proprietà!! Funziona davvero!!

  11. Piergiuseppe B.

    Prima di conoscere questo antibiotico naturale spesi una fortuna tra visite specialistiche e medicinali per eliminare una dolorosa infezione ai testicoli oltre che al tempo per ottenere la guarigione, 6 mesi. Con l’argento colloidale 20 ppm a dosi sostanziose in 20 giorni sono completamente guarito.

  12. Massimiliano

    Buongiorno, uso ormai da mesi l’argento colloidale della sante Naturels e mi trovo molto bene. Riesco a prevenire il mio mal di gola cronico che ho da più di 20 anni. Massimiliano

  13. Gianluca

    Sapevo delle grandi proprieta del prodotto da un amico, son 4 mesi che lo utilizzo…sono al secondo flacone…e appena sarà terminato inizierò in terzo.

  14. Anna

    Da quanto l’ho acquistato ne bevo qualche goccia tutti i giorni e ad oggi non mi sono ammalata…speriamo di continuare in questa direzione. Tra l’altro lo utilizzo anche per i mie figli essendo inodore e insapore.

  15. Chiara

    Lo uso da quasi 2 anni e da allora, ne io ne i miei bambini, ne i miei gatti (e cane) abbiamo più utilizzato farmaci.. dal semplice raffreddore, ad otite, cistite, placche in gola, febbre, non mi ha mai delusa.

  16. Michela

    Ottimo! lo utilizzo da più di un anno per svariati motivi. Per la cura dell’acne, i brufoli si asciugano. Lo uso per la mia sinusite, all’inizio lo nebulizzavo ogni sera prima di andare a letto, dopo una ventina di giorni respiravo benissimo; attualmente lo nebulizzo solo al bisogno. Per una brutta scottatura con ferro da stiro, l’ho applicato sulla pelle costantemente. Frequentando la piscina mi sono presa più funghi della pelle e anche in questo caso con un’applicazione costante, nel giro di un mesetto è sparito tutto. Lo utilizzo anche per la mia cagnolina, sulle sue gengive arrossate, come collirio per lei e per me, inoltre qualche goccia nella sua ciotola dell’acqua. Per non parlare in caso di tagli e/o ferite, lo applico subito al posto del classico disinfettante. Non brucia e non lascia cicatrici da tagli, scottature, acne ecc.. Funge anche da antibiotico, soffro di tonsilliti e da quando lo nebulizzo al bisogno non mi sono più uscite le placche. Indispensabile sempre con me!

  17. Lina

    Lo trovo realmente efficace. Unico ed efficace rimedio per la mia tracheite.

  18. Marco

    Reduce da un contatto con candida ho provato l utilizzo dell argento colloidale sia in uso esterno che interno. Ha funzionato egregiamente, consigliato

  19. Gianfranco

    Non conoscevo questo prodotto mai sentito parlare, per caso ho letto un articolo sulle tante proprietà… Così ho deciso di acquistarlo e solamente da pochi giorni che lo uso. Sinceramente devo dire che mi sento molto meglio prima avevo sempre stanchezza, ora mi alzo già reattivo e tutta la giornata mi sento bene, arrivo alla sera con forza… Provatelo!!! Ne consiglio l’acquisto, ma soprattutto leggete bene ha delle grandissime proprietà curative…

  20. Gianguido

    Ottimo

  21. Luciano

    Ho trovato questo prodotto fantastico e veramente efficace! Di recente, una micosi piuttosto persistente e fastidiosa che mi ha colpito sul torace e braccia e che secondo il mio dermatologo avrei dovuto curare con specifica pomata ed eventualmente, con antibiotici, l’ho vista regredire e sparire in poco più di un mese assumendo l’argento colloidale tre volte al giorno, lontano dai pasti. Nel periodo di assunzione, non ho usato più la crema se non i primi due giorni. E poco meno di una settimana il prurito è scomparso. Inoltre aggiungo qualche goccia nell’acqua che do ai miei gatti, per assicurarmi la loro salute e il loro benessere. Secondo me, un valido e consigliabile prodotto.

  22. Elisabetta

    L’argento colloidale non manca mai a casa mia, ottimo per disinfettare ferite, come collirio in caso di congiuntivite o occhi rossi (efficace anche per i nostri amici a quattro zampe!!!), qualche goccia nelle orecchie in caso di otite, spruzzato nel naso per la sinusite… e mille altri usi. Consiglio per chi non è pratico il libretto sull’argento colloidale, con dosaggi e modi d’impiego.

  23. Cristina

    molto utile, lo uso, sto meglio grazie

  24. Giuseppina

    L’ho acquistato per regalarlo a mia Madre, ma prossimamente mi auto-regalerò questo prodotto per farmi una Cura, essendo contraria agli Antibiotici, preferisco sicuramente un prodotto di questo tipo che una medicina sintentica che provoca sicuramente altri disturbi fisici. Senza minima ombra di dubbio, secondo me, è uno dei migliori prodotti che vi sono in circolazione. Forse costa un pochino di più rispetto alla media ma il prodotto è serio dunque secondo me ne vale la pena. Ho scelto di regalarlo a mia Madre perchè ha un problema di eczema dovuto a un’allergia che nel giro di una settimana ha già parzialmente risolto. E non vi dico come sia contenta di ciò! E io anche di averle fatto un Regalo veramente utile che l’ha resa Felice! Ha provato di tutto e finalmente con l’Argento colloidale sta avendo dei risultati ottimali! Ora non resta che attendere la totale guarigione…

  25. Michela

    Premetto che utilizzavo già l’argento colloidale, però di un altro produttore e con una concentrazione maggiore.Ho deciso di acquistare questo prodotto dopo aver letto parecchio sulle caratteristiche delle nano particelle, e ho avuto ottimi risultati dopo averlo utilizzato sia personalmente sia per un mio gatto affetto da rinite bilaterale.Poiché la patologia del mio micio è a prescindere cronica, però ho notato con immensa gioia, che tutte le volte che cominciava a starnutire, a causa degli sbalzi di temperatura e dell’umidità costante del clima invernale, gli somministravo 1CC di argento, la situazione fino ad ora sono riuscita a controllarla.Pertanto consiglio vivamente l’utilizzo anche per i nostri amici a 4 zampe di questo prodotto !!

  26. Andrea

    Ottimo ,forse il migliore tra i vari in commercio lo uso anche per i bambini.

  27. Luisa

    Ho provato l’argento colloidale dopo aver letto il libro e devo dire che non credevo alle sue incredibili proprietà!! Funziona davvero!!

  28. Anna

    è stata la prima volta che l’ho usato, ma è stato un successo. Ho risolto una dermatite della mia cagnolona.

  29. Valerio

    Un classico che si può tenere sempre a portata di mano. Comoda la canula di plastica per le irrigazioni nasali.

  30. Alberto

    Ottimo prodotto lo utilizzo da anni

  31. Sabrina

    L’argento colloidale è ottimo non solo per le persone, ma anche per i nostri piccoli amici a 4 zampe. sempre dietro prescrizione ed indicazione veterinaria, aiuta, infatti a combattere diverse patologie consentendo al nostro cane o al nostro gato di vivere più sereni. Basta poco per informarsi. io l’ho provato ed è davvero un buon prodotto

  32. Manuela

    Non resto mai senza, è eccezionale come antivirale e antibatterico naturale, in uso esterno su ferite o scottature anche solari, punture di insetti e irritazioni. Per uso interno per rinforzare le difese immunitarie e contrastare mal di gola ed influenze.

  33. Cristina

    Avevo problemi di gengive che sanguinano..è un vero portento..e non solo per quello..è un vero antibiotico naturale e fa miracoli con gli animali..da tenere assolutamente in casa

  34. Francesco

    Ottimo anche come antibiotico naturale se vi frena il prezzo andatevi a leggere gli effetti indesiderati degli antibiotici classici.

  35. Laura

    Ottimo prodotto, a casa lo usiamo principalmente per uso topico in caso di irritazioni varie. Di recente abbiamo iniziato ad usarlo anche sulla ferita chirurgica del nostro gatto e sembra che stia aiutando a cicatrizzare. Sono tuttavia d’accordo con chi afferma che la boccettina sarebbe meglio di vetro e con chi vorrebbe un erogatore spray nella confezione

  36. Patrizia

    Ciao mi chiamo Patrizia, vorrei raccontarvi cosa mi e’ successo. Soffrivo di mal di pancia da oltre 5 anni, dottori e gastroenterologo chiamavano la mia patologia colon irritabile, colite ,gastrite. Dopo tante visite e tanti soldi, per puro caso sono entrata su questo sito, ho ordinato nano cristal silver. Non ho parole per descrivere questo prodotto, da 2 mesi sono come rinata. Ho dato questo prodotto anche alle mie nipotine, Giada e Anna 8/9 anni per il mal di gola, dopo un giorno era già passato. Lo sta usando anche mia nuora Carla per delle allergie e sta cominciando ad avere dei risultati. Spero che qualcuno legga quello che ho scritto.
    Con Affetto Patrizia.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…